Kristian Ghedina Kristian Ghedina

Il Campionato Superstars

Una vita sugli sci

Appuntamenti

Nessun appuntamento in calendario.

Ultime Gallery

Area riservata

Seguimi su Facebook
Ghedo apre la “24 Ore di San Martino” con il team di Pollicino
11/10/2012

Ghedo apre la “24 Ore di San Martino” con il team di Pollicino Il rapporto di amicizia tra il campione ampezzano Kristian Ghedina e l’Associazione Pollicino di Belluno, si consolida in occasione della 39° edizione della 24 ore di San Martino, che si svolgerà sabato e domenica prossimi allo stadio comunale del capoluogo. Ricordiamo che il Ghedo aveva cortesemente prestato la propria immagine per il lancio della campagna “Adotta Casa Pollicino” dell’inverno del 2009, presenziando alla serata inaugurale in un locale di Ponte nelle Alpi.

In campo con la Nazionale Piloti
4/9/2012

In campo con la Nazionale Piloti In occasione del  Gran Premio d'Italia che si terrà proprio questo weekend a Monza, tra i tanti eventi previsti a far da cornice al Circus della F1 non si può certo perdere il triangolare di calcio in cui  la Nazionale Piloti sfiderà la squadra Scuderia Ferrari Club e il team Confindustria Monza e Brianza.

Presentata in conferenza stampa alla Colmar la partnership tecnica tra Ghedina e Kostelic
10/7/2012

Presentata in conferenza stampa alla Colmar la  partnership tecnica tra Ghedina e Kostelic In occasione della conferenza stampa di presentazione della loro collaborazione,   Kristian Ghedina e Ivica Kostelic hanno visitato la Colmar, soffermandosi ai banchi d’assemblaggio delle tute che Kostelic userà  in gara il prossimo inverno e che ha appena testato in galleria del vento a Dresda.

Ghedo in aiuto a Kostelic: più veloci del vento
5/7/2012

Ghedo in aiuto a Kostelic: più veloci del vento Tutti a lezione di scorrevolezza. Con gli azzurri della velocità arriva nello staff tecnico Alberto Ghidoni, già coach della leggendaria 'Ital-Jet'. Kristian Ghedina, che di quella compagine era la gloriosa 'punta di diamante', sarà un riferimento importante per il fuoriclasse croato Ivica Kostelic sempre sul discorso discesa. Infatti, sotto il segno di Colmar, ma per volere esplicito del croato, il 'Ghedo' sarà il consigliere fidato, il supporto, l'aiuto in vista della prossima stagione agonistica.

Che grande festa per Erwin Stricker!
17/4/2012

Che grande festa per Erwin Stricker! A Bressanone ha avuto luogo il primo trofeo Stricker Sprint che rievoca il Fila Sprint inventato dal compianto campione della Valanga Azzurra. Un grande successo fatto di concerti live, pasta party, gare e giochi per bambini con estrazione finale di premi incredibili per quantità e qualità (per gli sci club addirittura un pulmino Renault da 25mila euro!), messi in palio dai moltissimi sponsor e dagli amici di Erwin, davvero tanti.